bianco

sabelWelcome-To-Milano-espositore

 

Con il sistema di comunicazione multicanale Welcome to Milano Sabel Italia raggiunge direttamente i visitatori della città.

Sabel Italia Srl è una società attiva dal 1985 specializzata nell’offerta di servizi informativi per la comunicazione turistica nei luoghi di accoglienza della città.
Già operante nel mercato della comunicazione turistica con il brand “Welcome to Milano”, è entrata a far parte di Gruppo Proedi nel gennaio 2013.

Welcome to Milano si propone come mezzo per la distribuzione di prodotti editoriali, mappe e dépliant in tutte le lingue, in formato tascabile e facilmente usufruibili, uno strumento di comunicazione attiva mirato ad offrire una ricca fonte di informazioni al visitatore sulle opportunità del nostro Paese.

Il sistema di distribuzione è costituito da una rete capillare di display, oltre 5.000 tasche negli espositori presenti in circa settanta Hotel 5, 4, 3 stelle di Milano, nelle aree ritiro bagagli degli aeroporti milanesi di Malpensa Terminal 1 (sia Schengen che extra-Schengen) Terminal 2 (Easy Jet) e Linate (per un totale di più di 1.000 tasche) e in altri punti strategici in città nel circuito “Cultura&Entertainment” (ad oggi nel foyer dell’auditorium La Verdi Fondazione Cariplo di Largo Mahler, nello Spazio Cultura di Gallerie d’Italia in Piazza della Scala, alla Veneranda Biblioteca Ambrosiana in Piazza Pio XI e al San Siro Museum).

Welcome to Milano è un sistema efficace e autorevole perché in sinergia con Where®, leader mondiale nella comunicazione per i visitatori internazionali, e a cura del Gruppo Proedi, agenzia creativa con esperienza trentennale nella comunicazione tradizionale e digitale.

Per saperne di più sul circuito Welcome to Milano visita questa pagina web.

Sabel Italia srl è membro della IAPDB – International Association of Professional Brochure Distributors.

 

Welcome-To-Milano

Dal 2015 Sabel Italia è editore della guida in lingua italiana Welcome to MILANO!, distribuita in versione cartacea grazie al sistema Welcome to Milano e fruibile da tutte le città d’Italia grazie al relativo sito web www.welcometomilano.it e al social network Facebook.